Wednesday, December 12, 2018
iscriviti alla newsletter!

MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita

28 aprile 2018 Teatro Comunale di Sassari - ore 21:00 29 aprile 2018 Teatro TEN Nuoro -ore 21:00 3...

FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA

Per la XV edizione di #JazzOp, doppio appuntamento con la grande musica italiana. Fabio Concato, ins...

festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018

LA VIA DEL COLLEGIO & IMPRESSIONI Festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO - feat KE GUSTO JE..ZZ 20...

GEPPI CUCCIARI in "PERFETTA"

Geppi Cucciari Perfetta Testi e Regia Mattia Torre con Geppi Cucciari Assistente alla Regia Giul...

  • MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita

  • FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA

  • festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018

  • GEPPI CUCCIARI in "PERFETTA"

Home  >  LUNA ALCADES & THE STREET COLLEGE BAND
Lunedì 28 Luglio 2014 11:25

LUNA ALCADES & THE STREET COLLEGE BAND

Rate this item
(0 votes)

LUNA ALCADES // Giovane Artista ecclettica e caparbia, una grande voce che racconta in modo audace e originale I vari aspetti dell’amore. L’amore per l’uomo, la natura, il gioco etcc.. Un astro nascente che parte dalla Sardegna con la forza tipica della nostra Terra, per bagaglio, un progetto artistico dal sound che parte dal soul sino alla world-music che farà breccia a livello nazionale. I brani accompagnati da video a volte ironici , altri emozionanti,  realizzati in Sardegna da uno staff di giovani creativi. Il progetto minuzioso e ambizioso curato nei minimi particolari che punta a un nuovo modo di porre la Sardegna a livello nazionale, cultura e artisti sardi che esportano il loro bagaglio non solo in “Limba sarda”.La Band, che ha le sue origini a Cagliari dalle varie idee di 5 musicisti che dopo le loro diverse esperienze ed anni di esibizioni in diversi palcoscenici di diversi livelli, hanno deciso di mettere in opera un progetto musicale non ancora affrontato da tantissimi musicisti. La loro idea è quella di affrontare un genere musicale, che sino ad oggi è stato eseguito soltanto da software musicali, tastieristi di tutti i tipi e per tutti i gusti, groove box e batterie elettroniche e synth bass, da una classica formazione Voce, Chitarra el., basso, batteria e tastiere tutto ciò per suonare solo e nient'altro che Jazz/Blues. In tutti i pezzi sono state riarrangiate parti di chitarre, basso e batteria in modo da poter eseguire, quasi fedelmente, ogni canzone rendendo così le tastiere un fondamentale che emula ogni singolo suono che possa riportare all'originalità del brano.  Il Repertorio è adattato per un pubblico giovane per meglio avvicinare i giovani cuori all’origine della musica.

Additional Info

  • Data evento:
  • Ora evento:
  • Luogo Evento:
  • Prezzi Biglietti:
Last modified on Lunedì 28 Luglio 2014 11:36

Newsletter - Iscriviti!







Programmazione Eventi

  • GEPPI CUCCIARI in "PERFETTA"
    Geppi Cucciari Perfetta Testi e Regia Mattia Torre con Geppi Cucciari Assistente alla Regia Giulia Dietrich Musiche originali Paolo Fresu Costumi Antonio Marras Disegno luci Luca Barbati Sinossi Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di…
  • festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018
    festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018 LA VIA DEL COLLEGIO & IMPRESSIONI Festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO - feat KE GUSTO JE..ZZ 2018 Cagliari 13 luglio 2018 c/o quartiere Regio Marina - via del Collegio ore 21:30 – ingresso libero ed itinerante Broadway sbarca a…
  • FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA
    FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA Per la XV edizione di #JazzOp, doppio appuntamento con la grande musica italiana. Fabio Concato, insieme all'OJS, ripercorrerà in chiave jazz i suoi più grandi successi.✔SASSARI 15 Maggio - Teatro Comunale, ore 21✔CAGLIARI 16 Maggio - Teatro Massimo, ore 21
  • MASSIMO RANIERI...sogno e son desto in viaggio
    MASSIMO RANIERI...sogno e son desto in viaggio Recital con orchestra dal vivo. Tra canzoni e monologhi, in Sogno e son desto... in viaggio Massimo Ranieri attraversa, oltre alla grande canzone napoletana, il suo amatissimo repertorio con tutti i suoi successi, da Perdere l’amore a Se bruciasse la…
  • MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita
    MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita 28 aprile 2018 Teatro Comunale di Sassari - ore 21:00 29 aprile 2018 Teatro TEN Nuoro -ore 21:00 30 aprile 2018 Teatro Massimo Cagliari - ore 21:00