Wednesday, December 12, 2018
iscriviti alla newsletter!

MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita

28 aprile 2018 Teatro Comunale di Sassari - ore 21:00 29 aprile 2018 Teatro TEN Nuoro -ore 21:00 3...

FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA

Per la XV edizione di #JazzOp, doppio appuntamento con la grande musica italiana. Fabio Concato, ins...

festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018

LA VIA DEL COLLEGIO & IMPRESSIONI Festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO - feat KE GUSTO JE..ZZ 20...

GEPPI CUCCIARI in "PERFETTA"

Geppi Cucciari Perfetta Testi e Regia Mattia Torre con Geppi Cucciari Assistente alla Regia Giul...

  • MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita

  • FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA

  • festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018

  • GEPPI CUCCIARI in "PERFETTA"

Home  >  JOE PERRINO in MALAVITA TOUR 2015
Lunedì 28 Luglio 2014 10:44

JOE PERRINO in MALAVITA TOUR 2015

Rate this item
(0 votes)

Canzoni di malavita. Lo spettacolo

Lo spettacolo comincia con un breve cortometraggio, dove JOE PERRINO interpreta la parte di un tossicodipendente che a causa di piccoli furti entra ed esce in continuazione dal carcere. Invano l’assistente sociale cerca di reinserirlo nella societa’. Lui ricasca sempre negli stessi errori che lo riporteranno in carcere ma per l’ultima volta infatti l’ennesimo arresto sara’ fatale;” Non reggera’ ancora una volta il carcere impiccandosi per poi morire”.

Le immagini del corto sfumano e Joe appare al centro palco seduto al tavolino con con un mazzo di carte alla mano, pistola, coltello,bottiglia di vino e bicchiere rigorosamente pieno. In secondo piano i musicisti che lo accompagnano. In questo scenario da bar marsigliese malfamato, JOE ci racconta la sua prima esperienza con il  carcere e il reato commesso.

Ripartono le immagini sul fondale, carceri, sbarre,  Joe canta  di filato i primi tre  brani- il maschio di Volterra – Peppino –Malavita.

Sfumano le immagini che accompagneranno  le parti musicali e joe sempre in un breve monologo racconta la sua  prima uscita di galera e l’approccio con la malavita.

Ripartono poi le immagini e cosi le canzoni –giovanottello – all’uscita della galera – verginella.

Sulle ultime note spariscono le immagini e Joe pistola alla mano,  racconta anedotti del carcere, parla di donne e di tradimenti.

Sempre col supporto di immagini ora di arresti, sequestri di armi e di droga joe canta i brani  -  so’ carcerato- er più dei più’, colonna sonora dell’omonimo film interpretato da franco franchi e da lui stesso nel film cantata -  adelina( brano classico della tradizione musico carceraria).

Altro breve monologo dove Joe affronta  la difficolta’ del reinserimento, dove ormai abbruttito e incattivito cerchi  alternative alla malavita.

Ripartono le immagini e le canzoni. Infatti con ci dice che lu carcere è galera e bella esperienza si chiude lo spettacolo.

Joe riapparira’ poi per chiudere realmente lo spettacolo, con la canzone Sabato sera e ricominciare da capo.

 

 

 

Additional Info

  • Data evento:
  • Ora evento:
  • Luogo Evento:
  • Prezzi Biglietti:
Last modified on Mercoledì 14 Gennaio 2015 10:07

Newsletter - Iscriviti!







Programmazione Eventi

  • GEPPI CUCCIARI in "PERFETTA"
    Geppi Cucciari Perfetta Testi e Regia Mattia Torre con Geppi Cucciari Assistente alla Regia Giulia Dietrich Musiche originali Paolo Fresu Costumi Antonio Marras Disegno luci Luca Barbati Sinossi Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di…
  • festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018
    festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO feat Ke Gusto Je..zz 2018 LA VIA DEL COLLEGIO & IMPRESSIONI Festival LA MUSICA CHE GIRA INTORNO - feat KE GUSTO JE..ZZ 2018 Cagliari 13 luglio 2018 c/o quartiere Regio Marina - via del Collegio ore 21:30 – ingresso libero ed itinerante Broadway sbarca a…
  • FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA
    FABIO CONCATO & ORCHESTRA JAZZ DELLA SARDEGNA Per la XV edizione di #JazzOp, doppio appuntamento con la grande musica italiana. Fabio Concato, insieme all'OJS, ripercorrerà in chiave jazz i suoi più grandi successi.✔SASSARI 15 Maggio - Teatro Comunale, ore 21✔CAGLIARI 16 Maggio - Teatro Massimo, ore 21
  • MASSIMO RANIERI...sogno e son desto in viaggio
    MASSIMO RANIERI...sogno e son desto in viaggio Recital con orchestra dal vivo. Tra canzoni e monologhi, in Sogno e son desto... in viaggio Massimo Ranieri attraversa, oltre alla grande canzone napoletana, il suo amatissimo repertorio con tutti i suoi successi, da Perdere l’amore a Se bruciasse la…
  • MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita
    MOGOL...il mio mestiere è vivere la vita 28 aprile 2018 Teatro Comunale di Sassari - ore 21:00 29 aprile 2018 Teatro TEN Nuoro -ore 21:00 30 aprile 2018 Teatro Massimo Cagliari - ore 21:00